RESO GRATUITO*

Per ordini superiori a €100*

SPEDIZIONE GRATUITA*

Per ordini superiori a €100*

4.7
4.7/5

Recensioni dei clienti

T-SHIRT: COME ABBINARLA?

Come abbinare una t-shirt

Finita l’era di un jeans e una maglietta oggi la t-shirt è il pezzo più iconico del nostro abbigliamento, quello che ispira ogni outfit e che lo definisce.
Capo base indiscusso di ogni guardaroba degno di tale nome, la t-shirt è indispensabile nella vita frenetica di tutti i giorni e risolve spesso i momenti di indecisione su cosa indossare. E’ un’ancora di salvezza, ma anche la base di partenza di uno stile, capace di scatenare la creatività. La t-shirt è in grado di sdrammatizzare l’abbigliamento formale, ma anche e soprattutto di creare look irriverenti, come quelli di Milord, tra i brand italiani più di tendenza per chi cerca un look alternativo. L’eleganza è distinguersi dal coro, ma sempre con classe, come con i capi della collezione Milord che amano definirsi Not For All. Queste t-shirt sono portatrici di messaggi che riflettono il proprio essere interiore. Il loro stile è serio e ironico perché chi ironizza non è meno serio, ma ha solo imparato a prendere in giro la vita! E se la vita ti piace prenderla di petto fallo con indosso una t-shirt Milord!
Vediamo ora come abbinare una t-shirt secondo gli outfit più trendy di questa stagione.

Come indossare la t-shirt per un vero Streetstyle

Questo stile, identifica la moda ispirata dalla gente comune, quella che vediamo per strada. Non ci sono stilisti o modelle, ma solo persone, spesso dei quartieri più popolari che mixano i capi di abbigliamento dando vita alla creatività più pura. Quella che nasce dalla musica, dalla cultura e dalla strada. La t-shirt è la indubbia protagonista di questo stile perché la più versatile e comoda. Nel look rock chic sui jeans strappati, i leggings o i pantaloni di pelle, si indossano le t-shirt con le immagini più svariate. Immagini con le scritte irriverenti e maliziose di Milord, con stampe uniche e impercettibili al tatto, perché effettuate con tecnica Hd. L’outfit rock chic ama le t-shirt con gli slogan, ma anche quelle semplici bianche. Quelle indossate sotto al mitico giubbino da biker in ecopelle di Milord, con la scritta Not For All dipinta a mano. Lo streetstyle è lo stile della strada, dove tutte le mode nascono.

La t-shirt è Sportychic!

Lo sporty-chic è un outfit estremamente comodo e versatile, molto amato dalle influencer e celebs di tutto il mondo, che mixano capi di marchi sportivi con borse costosissime di alta moda. Questo look consiste proprio nel mischiare i capi sportivi con quelli più rigorosi, come i pantaloni da jogger, con un blazer sartoriale, con i tacchi e con la canotta basket. Come la canotta customizzabile di Milord, sporty, di classe e personalizzata, perfetta per un look inimitabile! Per gli uomini di qualunque età, che amano questo stile, Milord disegna capi unici, come le t-shirt da uomo prodotte interamente in Italia secondo canoni altissimi di qualità. Sono t-shirt in grado di soddisfare il desiderio di ogni uomo di indossare un abbigliamento comodo, adatto ad ogni momento della giornata, senza rinunciare ad essere di tendenza.

Cosa è più Comfy-chic di una t-shirt?

In un’epoca di emergenza pandemica, con lo smart working e le tante ore in casa è esplosa la moda comfy chic. Un genere di abbigliamento confortevole e di classe, un look simil-casalingo, che sembra casuale, ma che nasce dalla ricerca di capi che permettono di sentirsi comodi, pur essendo eleganti. Il must have comfy chic è la t-shirt dalle linee morbide. Per un look minimalista puoi scegliere una t-shirt bianca con slogan come le boyfriend-tee di Milord che sembrano rubate all’armadio del tuo ragazzo. L’uomo comfy chic è un uomo che veste capi basici e le sue t-shirt impertinenti indossate sui pantaloni cropped, sono rigorosamente over e danno quell’aspetto da monello insolente così affascinante tipico dell’outfit Milord.

La t-shirt pezzo forte del Casual chic

Lo stile casual chic abbina un outfit classico, casual appunto, con un tocco glamour. È uno degli stili più apprezzati da uomini e donne di tutto il mondo. Essere casual chic non è solo un modo di vestire ma anche un vero e proprio stile di vita; è abbracciare la filosofia del brand Milord, la scelta di apparire eleganti, curati e anche un po’ irriverenti, senza rinunciare a essere naturali e senza spendere una fortuna. Questo anche grazie a capi estremamente duttili che riescono ad abbinarsi tra loro in combinazioni sempre diverse. Tutti i pezzi della linea Milord sono esclusivi e capaci di fare la differenza con qualsiasi outfit. La t-shirt bianca per chi ama il casual-chic è il capo che non può mancare, quello più versatile, il jolly nell’armadio, meglio se resa particolare da scritte e immagini iconiche come quelle di Milord. Spesso chi ama questo genere identifica il pezzo più cool del proprio guardaroba nella sua t-shirt preferita, quella che sopravvive a mode e tendenze e alla quale non vuole rinunciare perché esprime al meglio il suo stile. La t-shirt estiva casual chic è versatile ma mai banale, le immagini evocative o la scritta impertinente tipiche del brand Milord, sono il tocco glam di questo outfit.

Qualunque sia lo stile che preferisci la t-shirt sarà indispensabile, le t-shirt Milord sono capi unici ed eclettici, un modo per distinguersi dalla massa, non a caso sono Not For All!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

T-SHIRT: COME ABBINARLA?

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla nostra newsletter

Niente spam, solo notifiche su nuovi prodotti.

Leggi altri articoli

Donna

Bimbi

Uomo

Casa

Shop

News

Chi siamo

Account

Rivenditori

Assistenza

Contatti