RESO GRATUITO*

SPEDIZIONE RAPIDA*

4.7
4.7/5

Recensioni dei clienti

T-SHIRT: COME ABBINARLA?

Come abbinare una t-shirt

Finita l’era di un jeans e una maglietta oggi la t-shirt è il pezzo più iconico del nostro abbigliamento, quello che ispira ogni outfit e che lo definisce.
Capo base indiscusso di ogni guardaroba degno di tale nome, la t-shirt è indispensabile nella vita frenetica di tutti i giorni e risolve spesso i momenti di indecisione su cosa indossare. E’ un’ancora di salvezza, ma anche la base di partenza di uno stile, capace di scatenare la creatività. La t-shirt è in grado di sdrammatizzare l’abbigliamento formale, ma anche e soprattutto di creare look irriverenti, come quelli di Milord, tra i brand italiani più di tendenza per chi cerca un look alternativo. L’eleganza è distinguersi dal coro, ma sempre con classe, come con i capi della collezione Milord che amano definirsi Not For All. Queste t-shirt sono portatrici di messaggi che riflettono il proprio essere interiore. Il loro stile è serio e ironico perché chi ironizza non è meno serio, ma ha solo imparato a prendere in giro la vita! E se la vita ti piace prenderla di petto fallo con indosso una t-shirt Milord!
Vediamo ora come abbinare una t-shirt secondo gli outfit più trendy di questa stagione.

Come indossare la t-shirt per un vero Streetstyle

Questo stile, identifica la moda ispirata dalla gente comune, quella che vediamo per strada. Non ci sono stilisti o modelle, ma solo persone, spesso dei quartieri più popolari che mixano i capi di abbigliamento dando vita alla creatività più pura. Quella che nasce dalla musica, dalla cultura e dalla strada. La t-shirt è la indubbia protagonista di questo stile perché la più versatile e comoda. Nel look rock chic sui jeans strappati, i leggings o i pantaloni di pelle, si indossano le t-shirt con le immagini più svariate. Immagini con le scritte irriverenti e maliziose di Milord, con stampe uniche e impercettibili al tatto, perché effettuate con tecnica Hd. L’outfit rock chic ama le t-shirt con gli slogan, ma anche quelle semplici bianche. Quelle indossate sotto al mitico giubbino da biker in ecopelle di Milord, con la scritta Not For All dipinta a mano. Lo streetstyle è lo stile della strada, dove tutte le mode nascono.

La t-shirt è Sportychic!

Lo sporty-chic è un outfit estremamente comodo e versatile, molto amato dalle influencer e celebs di tutto il mondo, che mixano capi di marchi sportivi con borse costosissime di alta moda. Questo look consiste proprio nel mischiare i capi sportivi con quelli più rigorosi, come i pantaloni da jogger, con un blazer sartoriale, con i tacchi e con la canotta basket. Come la canotta customizzabile di Milord, sporty, di classe e personalizzata, perfetta per un look inimitabile! Per gli uomini di qualunque età, che amano questo stile, Milord disegna capi unici, come le t-shirt da uomo prodotte interamente in Italia secondo canoni altissimi di qualità. Sono t-shirt in grado di soddisfare il desiderio di ogni uomo di indossare un abbigliamento comodo, adatto ad ogni momento della giornata, senza rinunciare ad essere di tendenza.

Cosa è più Comfy-chic di una t-shirt?

In un’epoca di emergenza pandemica, con lo smart working e le tante ore in casa è esplosa la moda comfy chic. Un genere di abbigliamento confortevole e di classe, un look simil-casalingo, che sembra casuale, ma che nasce dalla ricerca di capi che permettono di sentirsi comodi, pur essendo eleganti. Il must have comfy chic è la t-shirt dalle linee morbide. Per un look minimalista puoi scegliere una t-shirt bianca con slogan come le boyfriend-tee di Milord che sembrano rubate all’armadio del tuo ragazzo. L’uomo comfy chic è un uomo che veste capi basici e le sue t-shirt impertinenti indossate sui pantaloni cropped, sono rigorosamente over e danno quell’aspetto da monello insolente così affascinante tipico dell’outfit Milord.

La t-shirt pezzo forte del Casual chic

Lo stile casual chic abbina un outfit classico, casual appunto, con un tocco glamour. È uno degli stili più apprezzati da uomini e donne di tutto il mondo. Essere casual chic non è solo un modo di vestire ma anche un vero e proprio stile di vita; è abbracciare la filosofia del brand Milord, la scelta di apparire eleganti, curati e anche un po’ irriverenti, senza rinunciare a essere naturali e senza spendere una fortuna. Questo anche grazie a capi estremamente duttili che riescono ad abbinarsi tra loro in combinazioni sempre diverse. Tutti i pezzi della linea Milord sono esclusivi e capaci di fare la differenza con qualsiasi outfit. La t-shirt bianca per chi ama il casual-chic è il capo che non può mancare, quello più versatile, il jolly nell’armadio, meglio se resa particolare da scritte e immagini iconiche come quelle di Milord. Spesso chi ama questo genere identifica il pezzo più cool del proprio guardaroba nella sua t-shirt preferita, quella che sopravvive a mode e tendenze e alla quale non vuole rinunciare perché esprime al meglio il suo stile. La t-shirt estiva casual chic è versatile ma mai banale, le immagini evocative o la scritta impertinente tipiche del brand Milord, sono il tocco glam di questo outfit.

Qualunque sia lo stile che preferisci la t-shirt sarà indispensabile, le t-shirt Milord sono capi unici ed eclettici, un modo per distinguersi dalla massa, non a caso sono Not For All!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

T-SHIRT: COME ABBINARLA?

Ricevi gli ultimi aggiornamenti

Iscriviti alla nostra newsletter

Niente spam, solo notifiche su nuovi prodotti.

Leggi altri articoli

carrello
  • No products in the cart.
0