Chi siamo Milord®

La nuova moda vitale e fresca ha un nome: Milord® Not for all, un marchio o meglio una passione ideata nel 2013 da Milo Sechi e dai suoi collaboratori. Designer, videomaker, fotografi, modelli 100% made in Italy hanno comunicato e lavorato insieme al fine di ricercare e trovare il capo perfetto. La perfezione trovata si concentra in un’iconica bombetta nera che caratterizza l’originale combinazione tra lo chic e il rock e il serio e l’ironico di questa innovativa moda, che soddisfa lo stile e la personalità di chi sceglie di indossare l’unicità.

Milord® ha una missione da compiere ed essendo un marchio dinamico e sprintoso guarda avanti. Dall’Italia riesce a crearsi un mercato all’Estero grazie all’abbigliamento che esprime attraverso i tessuti e le grafiche, concetti e creatività da indossare in qualsiasi momento e occasione.

Milord e l’iconica bombetta nera

Il marchio Milord® Not for all si racchiude in una bombetta nera dal taglio elegante, un’icona che suggerisce il tipo di abbigliamento: elegante, simpatico e colorato, ma non eccessivamente vivace, neutro e lineare, ma allo stesso tempo elegantemente provocatorio. Un marchio che si occupa di soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza del cliente, attraverso la serietà e la fantasia che lo contraddistingue, ma soprattutto grazie all’alta qualità dei tessuti con cui vengono ideati e realizzati i capi d’abbigliamento.

La vetrina virtuale del marchio Milord

Il vasto catalogo, attraverso cui Milord® Not for all sfila le sue creazioni, è caratterizzato da diversi tipi di abbigliamento pensati un po’ per tutti: uomini, donne e bambini, capi che si contraddistinguono dai soliti grazie alla creatività discreta con cui sono stati pensati, ma soprattutto capaci di trasmettere diversi stili e personalità attraverso piccoli dettagli e seriose e ironiche grafiche. Felpe, tute, pantaloni, t-shirt, capi di abbigliamento adatti a chi nutre passione per la moda non convenzionale, ma soprattutto realizzati con l’intento di far indossare un accessorio unico, elegante dall’anima grintosa e moderna.

Milord, qualità Made in Italy

Il punto di forza del marchio Milord non è dato solamente dal fascino dei capi ricchi di provocazioni e contrasti, ma anche dall’alta qualità dei materiali tutti Made in Italy, che vengono assemblati da professionisti del mestiere capaci di dar vita ad un semplice tessuto tramite un gioco di colori, stampe e accessori ispirati alle opportunità della vita e alla provocazione a volte necessaria per vivere nella società, spesso contrastata e rivale, in maniera positiva e spigliata.

La serietà e la professionalità con cui opera l’azienda, la capacità di disegnare con un sorriso una moda unica, seria e divertente completano il brand Milord e la sua voglia di soddisfare stili sempre più singolari e dolcemente accattivanti da indossare in qualsiasi occasione e momento.